CREACINEMA

Il progetto si occupa della produzione di Cortometraggi e video-documentari sulle attività dell’associazione. Al suo primo anno CREA ha già partecipato al NONANTOLA FILM FESTIVAL, sezione 4 GIORNI CORTI, classificandosi terzo con la sua opera primaETR 500.

Al suo secondo anno CREA con il cortometraggio “La coda dell’occhio” viene selezionatoal LOS ANGELES DIVERSITY FILM FESTIVAL.

Al suo terzo anno CREA ha già partecipato al NONANTOLA FILM FESTIVAL, sezione 4 GIORNI CORTI, risultando fra i 20 corti proiettati nella serata finale COME TUTTI.

Al suo quarto anno CREA ha prodotto il docu-cortometraggio “Prove di volo”. Il documentario racconta l’esperienza del laboratorio teatrale della SALA TEMPLE.

Guarda il canale Youtube