Donazioni

L’associazione CREA è nata nel 2004. Si rivolge ad adolescenti e giovani adulti con disabilità e difficoltà relazionali. L’obiettivo è quello di creare occasioni di incontro e di socializzazione tra giovani, organizzando attività finalizzate ad aumentare le possibilità di integrazione e di amicizia fra pari.

Gli obiettivi primari dell’associazione sono: promuovere forme relazionali, comunicative ed espressive che favoriscano l’integrazione e l’autonomia; creare occasioni di crescita attraverso il rapporto con i coetanei e i giovani adulti; accompagnare i ragazzi verso una maggiore autonomia personale, valorizzando le singole potenzialità; aiutare i ragazzi ad usufruire delle risorse del territorio.

Le attività proposte durante l’anno sono di diverso tipo I progetti che attualmente l’associazione svolge sono: CREATEATRO il laboratorio teatrale Il progetto si svolge con continuità da 5 anni. PROGETTO PELE’ Progetto Estivo Ludico Educativo Il progetto si svolge con continuità da 5 anni. PROGETTO GIOVANI ED AUTONOMIA Il progetto favorisce percorsi di autonomia e responsabilizzazione dei partecipanti Il progetto è al suo terzo anno.

Come Donare

E’ possibile fare una donazione sicura con un semplice clik, attraverso paypal.